La Scuola di Artigianato Artistico Centopievese organizza un corso per tutti i livelli di abilità nel cucito, da chi non ha mai provato agli utenti più esperti che si destreggiano già con facilità. Ogni partecipante è invitato a segnalare il proprio livello in modo che l'insegnante possa organizzare al meglio il corso. L’insegnante gestirà le attività in base alle esigenze dei partecipanti.
Durante le lezioni, occasioni di condivisione oltre che di formazione, i partecipanti avranno modo di apprendere come riparare e dare nuova vita ai propri indumenti, liberando la fantasia e contrastando la pratica dell’usa-e-getta.
N.B.: È gradito il pagamento online sulla piattaforma. Se si sceglie di procedere con il pagamento in loco, è possibile recarsi alla direzione del Centro Commerciale Le Mura dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.
Il materiale da lavoro (tessuti, ago, filo ecc…) non è incluso nel prezzo.
La docente Gaia, referente del progetto, è a disposizione per informazioni al 349 3727052.
E' possibile acquistare singolarmente le lezioni della durata di due ore o il corso completo di 16 lezioni da due ore per un totale di 32 ore.
Data e ora dell’evento:
martedì 11, 18, 25 febbraio;
martedì 4, 11, 18, 25 marzo;
martedì 1, 8, 15, 29 aprile;
martedì 6, 13, 20, 27 maggio;
martedì 3 giugno
dalle 15:30 alle 17:30
Pacchetto: per partecipare è necessario iscriversi su www.theplacetodo.com nella sezione “Formazione” entro il 9 febbraio.
Lezione singola: per partecipare è necessario iscriversi su www.theplacetodo.com nella sezione “Formazione” entro 2 giorni dalla data della lezione.